Gossip
Milano - venerdì, 22 Marzo 2019
Wanna Marchi e la figlia contro Barbara D'Urso: "Fu un agguato"
Non si placano le polemiche dopo la partecipazione delle due a Live-Non è la D'Urso.
Stefania Nobile, Wanna Marchi - 22-03-2019 - Wanna Marchi e la figlia contro Barbara D'Urso:

(KIKA) - MILANO - Non si placano le polemiche a causa della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile a Live-Non è la D'Urso. Prima madre e figlia sono state subissate di critiche per aver detto di essere state "punite per aver venduto sale a dei deficienti che ci hanno creduto", dileggiando così le vittime della loro truffa, ora le due donne passano al contrattacco contro Barbara D'Urso e la sua conduzione. 

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo Show, Wanna Marchi: "Ora parlo io"

Dal loro profilo Instagram, che dopo l'ospitata ha registrato un incremento di 3000 followers, hanno tuonato: "Ci hanno hanno fatto un agguato, ma era tutto calcolato", dice Stefania Nobile nelle stories, spiegando che "Barbara d’Urso? Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenerle testa non era facile. D’altra parte, lei fa il suo gioco. Ho sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Sono trasmissioni molto cattive"

LE IMMAGINI DELLA PUNTATA

Degli opinionisti presenti durante la puntata la Nobile non ha un concetto migliore: Alessandro Cecchi Paone "avrei voluto schiaffeggiarlo", mentre Enrica Bonaccorti è stata definita "una fallita". Live-Non à la D'Urso non è l'unica trasmissione bersaglio degli strali di Wanna Marchi e di sua figlia: accuse anche a Telelombardia che ha cancellato il loro spazio.  "La verità non si può mai dire," ha concluso Stefania Nobile. 

LEGGI ANCHEWanna Marchi è tornata in libertà

Loading the player...
Video di Barbara D'Urso / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip