- martedì, 21 Agosto 2018
Weinstein contro Argento:"Ipocrita". Sky: "Se vero, fuori da XF"
Harvey Weinstein fa sentire la propria voce tramite i legali.
Usher, Harvey Weinstein - Hollywood - 07-09-2016 - Weinstein contro Argento:

(KIKA) - LOS ANGELES - "Quel che è ancora più stupefacenteè che mentre la signora Argento stava lavorando segretamenteper accordarsi in un caso di abusi su un minore, in pubblico faceva di se stessa una delle voci più violente dell'accusa contro Weinstein, nonostante il fatto che la loro fosse una relazione tra due adulti consenzienti durata quattro anni". Immediata la reazione di Harvey Weinstein, che tramite i suoi avvocati ha diffuso questanota in cui esprime il proprio disprezzo sullo scoop del New York Times. Il quotidiano americanoaccusa Asia Argento di aver pagato JimmyBennett per ottenere il suo silenzio sulle accuse di molestie che il giovane avrebbe voluto presentare in tribunale.

GUARDA ANCHE:Scandalo Asia Argento: la reazione di Rose McGowan

"La cristallina doppiezza della sua condotta è davvero straordinaria e dovrebbe almeno servire a dimostrare a tutto con quanta superficialità le accuse contro il signor Weinstein siano state verificate - si legge nel documento -e di conseguenza lasciare spazio a un giusto ed equo processo e non a una condanna preventiva fondata sulla disonestà".

GUARDA ANCHE:Asia Argento, ancora molestie: ma l'accusata ora è lei

Nessuna reazione dalla regista italiana che però potrebbe vedere revocato il suo posto di giudice nella prossima edizione di X Factor, come affermato da Sky: "Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque - in pieno accordo con FremantleMedia - non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento".

Ultimi video
Ultime gallerie