Gossip
Los Angeles - lunedì, 2 Dicembre 2019
Will & Grace in lutto: morta la cameriera Rosario
L'attrice Shelley Morrison scomparsa all'età di 83 anni. Il ricordo di Megan Mullaly.
Eric McCormack, Sean Hayes, Shelley Morrison, Debra Messing - 31-12-2019 - Will & Grace in lutto: morta la cameriera Rosario

(KIKA) - È morta a Los Angeles, all'età di 83 anni, l'attrice Shelley Morrison, che gli appassionati della serie TV Will & Grace ricordano con affetto come Rosario, la cameriera di Karen Walker, interpretata da Megan Mullaly. E proprio la Mullaly ha dedicato dal suo profilo Instagram un commosso ricordo alla Morrison, che è morta per un'insufficienza cardiaca, quasi come, ironia della sorte, il suo personaggio: così la produzione aveva risolto il suo desiderio di non partecipare alla reunion della serie tv. 

LEGGI ANCHEWill & Grace: la sitcom riparte undici anni dopo

"Il più grande orgoglio di Shelley come attrice è stato interpretare l’indomabile Rosario, in una serie comica che ha favorito la causa dell’equità sociale ed equità per le persone LGBTQ. Credeva che il modo migliore per cambiare il cuore e la mente passasse attraverso la commedia", ha dichiarato in una nota il marito Walter Dominguez.

Shelley Morrison era famosa per il ruolo di Rosario, che con la sua datrice di lavoro aveva un rapporto tanto complesso quando la personalità della stessa Karen Walker, ma aveva alle spalle una lunga carriera nel mondo del cinema e della TV. 

LEGGI ANCHE: Il grande ritorno di Will & Grace: tutti i dettagli

Aveva esordito sul grande schermo nel 1962 con il film La pelle che scotta e durante la sua carriera aveva lavorato con registi prestigiosi, come Clint Eastwood, che l'aveva diretta in Breezy nel 1972.

LEGGI ANCHEWill & Grace: la reunion del cast 10 anni dopo

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip