Gossip
Londra - martedì, 6 Agosto 2024
William e Kate dicono no alla servitù e crescono i figli da soli
I principi del Galles gestiscono la famiglia in modo diverso da re Carlo. L'indiscrezione.
Royal Ascot, Principe William, Kate Middleton - Ascot - 23-06-2023 - William e Kate dicono no alla servitù e crescono i figli da soli

(KIKA) - LONDRA - William e Kate hanno deciso di crescere i tre figli come una famiglia normale. 

Senza privilegi, tate e personale 24 ore su 24: George, Charlotte e Louis aiutano anche in casa, occupandosi di tenere in ordine le loro stanze e aiutando ad apparecchiare la tavola. 

La notizia arriva dal Daily Mail che cita una fonte vicina alla Royal Family e descrive una famiglia normale, molto lontana da come re Carlo ha cresciuto i suoi figli. Il sovrano infatti, faceva affidamento su un personale molto numeroso: quattro chef, un maggiordomo, tre camerieri, due addetti al guardaroba, quattro assistenti e cinque amministratori della casa, oltre che una serie di addetti alla pulizia. 

Anche durante le cure contro il cancro, che hanno costretto Kate alla chemioterapia preventiva, la futura regina consorte ha cercato il più possibile di mantenere un atmosfera di normalità in casa. Ha deciso di non chiamare la tata, ma di farsi aiutare dalla madre con i figli. 

Anche in vacanza a Balmoral, i principi del Galles hanno chiesto a Carlo III di avere privacy per la gestione dei bambini, anche se sono molto felici di trascorrere le vacanze in famiglia. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip