Gossip
- mercoledì, 22 Settembre 2021
Addio al protagonista di Sex and the City
L'attore ha interpretato uno dei personaggi più amati della serie e sarà anche nel reboot.
Willie Garson, Sarah Jessica Parker - New York - 18-09-2008 - Addio al protagonista di Sex and the City

(KIKA) - NEW YORK - Willie Garson è morto all'età di soli 57 anni per un tumore che non gli ha dato scampo. L'attore era noto per aver dato il volto all'amico fidato di Carrie Bradshaw in Sex and the City, Stanford Blatch. Oltre al ruolo nella serie, Stanford compariva anche nei due film ed era stato avvistato sul set del nuovo progetto, il reboot Just Like That, insieme alla Parker, Chris Noth, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

Garson aveva lavorato anche in altre serie tv di grande successo: Friends,  X-Files, L.A. Law, Melrose Place, Twin Peaks, White Collar e NYPD Blue.

LEGGI ANCHE: Mr Big confermato: eccolo sul set di And Just Like That

"Ti amo molto papà - ha scritto il figlio adottivo Nathan - riposa in pace e sono così contento che tu possa avere condiviso le tue avventure con me e che tu sia riuscito a raggiungere così tanto. Sono molto orgoglioso di te. Ti amerò sempre ma credo sia giunto il momento che tu parta per un'avventura da solo. Sarai sempre con me. (...) Sei sempre stato la persone più forte, sveglia e divertente che abbia mai conosciuto". 

LEGGI ANCHE: Sex & the City: 10 anni fa andava in onda l'ultima puntata

"Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui - ha twittato la Nixon, che interpreta Miranda - Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo. Era un professionista sempre".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip