- domenica, 19 Agosto 2018
Winona Ryder e Keanu Reeves sono marito e moglie, le prove!
Il clamoroso episodio risale a 26 anni fa, durante le riprese di Dracula di Bram Stoker.
Winona Ryder e Keanu Reeves sono marito e moglie, le prove!

(KIKA) - LOS ANGELES - Winona Ryder e Keanu Reeves sono marito e moglie! No, non è una trovata pubblicitaria dei due attori, ma pare proprio che le due star si sono sposate davvero durante le riprese del celebre Dracula di Bram Stoker, diretto da Francis Ford Coppola.

La protagonista del film uscito ventisei anni fa ha rivelato di essere assolutamente convinta che durante le riprese della pellicola, lei e il co-protagonista Keanu Reeves si siano sposati veramente.

GUARDA ANCHE: Edward mani di forbice fa 25 anni, le curiosità sul film

In occasione di una recente intervista durante il tour promozionale di Destination Wedding, nel quale comparirà ancora una volta proprio al fianco della star di John Wick, l’attrice ha raccontato che all’epoca, per filmare la scena del matrimonio di Mina Murray e Jonathan Harker, Coppola ingaggiò un vero prete che guidò i due attori a pronunciare il fatidico sì:

GUARDA ANCHE: Stranger Things: Winona Ryder aveva una cotta per Sean Astin

"Vi giuro su Dio che noi siamo sposati nella vita reale. In quella scena Francis ha usato un vero prete, abbiamo girato la sequenza facendo la cerimonia per intero, quindi sì, penso che siamo davvero sposati."

Dopo essersi ritrovata con il collega a distanza di anni, la Ryder ha voluto ricordare anche a Reeves di quel particolare momento della loro vita: "Non te lo ricordi? È stato nel giorno di San Valentino!" E l'attore le ha fatto eco: "Oh mio Dio! È vero! Siamo sposati!".

Ultimi video
Ultime gallerie