Cinema e Tv
Milano - venerdì, 16 Dicembre 2016
X Factor 10: lo show finale al Mediolanum
Ligabue è il super ospite, trionfano i Soul System e Arisa viene sonoramente contestata.
Gaia Gozzi, Soul System - Milano - 16-12-2016 - X Factor 10: lo show finale al Mediolanum

(KIKA) - MILANO - Milioni di telespettatori sintonizzati, 4 talenti affamati di successo e i giudici come sempre pronti a scontrarsi per avere la meglio: la finale di X Factor 10 non ha deluso le aspettative e ha emesso il suo verdetto: a vincere sono i Soul System.

Il Mediolanum Forum di Milano gremito in ogni ordine di posto, e con le spettacolari coreografie di Luca Tommassini, ha fatto da cornice all’evento conclusivo di questa decima stagione del popolare talent. La finale inizia con i quattro concorrenti che intonano all’unisono Whenever I go insieme ai One Republic, poi è Gaia la prima ad esibirsi, che canta insieme a Giorgia Pregherò, poi tocca ai Soul System con Baby K e Giusy Ferreri sulle note di Roma - Bangkok.

GUARDA QUI LE IMMAGINI DELLA FINALE

Carmen Consoli accompagna Eva Peverello sulle note de L'ultimo bacio, poi è il turno di Roshelle che duetta con i Clean Bandit, ma non convince i giudici, soprattutto Manuel Agnelli e Arisa, con quest’ultima ricoperta di fischi a ogni intervento. Conclusi i duetti è tempo per il primo verdetto, con Roshelle che si classifica quarta e lascia la competizione.

Sul palco è il momento del super ospite di serata, Luciano Ligabue, che scalda il Mediolanum cantando G come Giungla e Balliamo sul mondo.

Arrivano poi gli inediti, che porteranno all’eliminazione di Eva, la vittoria è una questione tra i Soul System e Gaia, rispettivamente concorrenti di Alvaro Soler e Fedez. Dopo il medley dei due concorrenti arriva la busta con il verdetto finale: sono oltre sette milioni le persone che hanno risposto alla chiamata del televoto, con la maggioranza che ha dato la preferenza ai Soul System.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv