Televisione
Milano - giovedì, 11 Aprile 2019
X Factor 13, saranno loro i giudici della nuova edizione?
Manuel Agnelli, Fedez e Mara lasciano il programma. E Lodo Guenzi?
Alessandro Cattelan - Milano - 24-10-2017 - X Factor 13, saranno loro i giudici della nuova edizione?

(KIKA) - MILANO - Manuel Agnelli e Fedez hanno da subito annunciato la fine della loro esperienza a X Factor. Il primo lo ha fatto direttamente in puntata, durante la finale della scorsa edizione, il secondo lo aveva lasciato intendere confermandolo poco dopo.

GUARDA ANCHE: Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez 

Di recente anche Mara Maionchi  ha dichiarato di non voler più far parte del programma per il troppo stress che ha comportato negli ultimi anni. Incerta invece la posizione di Lodo Guenzi, il giudice entrato in corsa nel 2018 anno per sostituire Asia Argento travolta dallo scandalo che, aveva affermato la produzione, rischiava di "allontanare il programma dalla musica". 

Mancano poche settimane all'inizio delle audizioni e sono cominciati i totonomi: quelli più gettonati sono Achille Lauro, consigliere di Mara Maionchi durante i le selezioni pre-diretta della passata edizione, e Joe Bastianich, giudice di Masterchef, imprenditore della ristorazione ma anche musicista appassionato e fondatore di una band tutta italiana.

GUARDA ANCHE: Levante tornerà a X-Factor? La risposta arriva da lei

Tra i papabili c'è poi Salmo, che di recente ha ammesso di essere stato contattato per la sedia di giudice ma di non aver preso ancora alcuna decisione in merito.  Per ora l'unica poltrona certa sembra quella del conduttore: Alessandro Cattelan!

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione