- martedì, 28 Agosto 2018
X Factor 2018: chi vedremo al posto di Asia Argento?
Sembra ormai confermata l'assenza della ex paladina del movimento #metoo.
Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento - 29-05-2018 - X Factor 2018: chi vedremo al posto di Asia Argento?

(KIKA) - MILANO - Manca ancora l'ufficialità ma la notizia ha già fatto il giro del mondo: Asia Argento non sarà al tavolo dei giudici di X Factor Italia 2018. Travolta dallo scandalo molestie, di cui era stata paladina insieme a Rose McGowan, la regista è stata accusata di aver comprato il silenzio di Jimmy Bennett, che la voleva denunciare per molestie per un atto sessuale avvenuto quando lui aveva 17 anni. Sky, alla pubblicazione dello scoop sul New York Times, aveva comunicato che, se tale notizia fosse risultata vera, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con la neo giudice. Le rivelazioni dei giorni successivi sembrano aver confermato la pubblicazione del quotidiano americano, rendendo quindi impossibile la presenza della ex di Morgan sul tavolo del talent musicale di maggiore successo. Fatta eccezione per i provini, quindi, l'attrice dovrà essere rimpiazzata. Ma da chi?

GUARDA ANCHE:Caso Asia Argento: emerge una accusa per stalking contro Bennett

Il totonome è subito scattato in rete. Il primo nome è stato quello di Morgan, veterano del programma, che potrebbe quindi inserirsi velocemente a partita iniziata senza aver bisogno di ulteriore preparazione. Dal canto suo, però, il cantante dei Bluvertigo ha subito negato di aver preso parte a tale progetto, e che non farebbe mai una cosa del genere alla madre della sua primogenita.

GUARDA ANCHE:Nuove accuse contro Asia Argento: "Mi mandava foto in topless".

Un altro nome su cui la rete sta riponendo le proprie speranze è quello di Simona Ventura, giudice amato e odiato delle passate edizioni che sa bene come muoversi su quel bancone. Anche da lei, però, impegnata sul fronte Mediaset, tutto tace. Il conto alla rovescia, però, è iniziato. L'ipotesi più probabile potrebbe essere quella di un outsider, un volto noto degli ambienti musicali ma non ancora avvezzo alla popolarità televisiva. Per sapere se Sky ha già qualche asso nella manica, non resta che aspettare!

Ultimi video
Ultime gallerie