- mercoledì, 12 Dicembre 2018
X-Factor 2018 verso la chiusura: le dichiarazioni dei finalisti
È tutto pronto per la finalissima al Forum di Assago. Tra gli ospiti, i Muse e Tom Walker
Luna - Milano - 12-12-2018 - X-Factor 2018 verso la chiusura: le dichiarazioni dei finalisti

(KIKA) - MILANO - "Quando ho scritto il mio inedito non avrei mai pensato di vederlo realizzato con un videoclip e comunque con una produzione del genere. Mai avrei pensato di poterlo cantare al Forum".Con queste parole Anastasio ha aperto la conferenza stampa che ha visto protagonisti gli artisti finalisti di X-Factor. Insieme al rapper della squadra di Mara Maionchi, concorrono per la vittoria i Bowland, Naomi e Luna. Tutti insieme si esibiranno al Forum di Assago mercoledì 12 dicembre.

LEGGI ANCHE:Benedetta Parodi: la rivelazione sul futuro del suo matrimonio

"Siamo ben oltre alle aspettative che avevamo di noi stessi in questo programma. Essere qui è una vittoria senza precedenti",hanno detto i Bowland. Ospiti d'eccezione della finalissima saranno Marco Mengoni che duetterà con i ragazzi e con Tom Walker, Ghali, i The Giornalisti e i Muse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Cristina Chiabotto-Marco Roscio: primo anno d'amore

Sempre alla conferenza stampa, Naomi è stata un fiume in piena e ha raccontato nei dettagli le sue sensazioni: "Questo percorso mi fa portare a casa tante cose nuove -ha spiegato -Per me è stato un percorso di grande scoperta. Ho capito come posso reagire alle cose, mi sento più forte anche caratterialmente. A un certo punto è successo qualcosa: mi sono ricordata di sorridere, altrimenti me ne sarei poi pentita. Voglio divertirmi e godermi tutto".L'ultimo intervento è stato di Luna: "Il palco è un po' come casa mia. Quando sono lì, sono la vera me stessa. Sono entrata a X-Factor con l'obiettivo di capire se tutto questo potesse essere per me. Ho capito di sì. E questa è la mia grande vittoria".

Ultimi video
Ultime gallerie