Gossip
Milano - martedì, 22 Ottobre 2019
X Factor 2019: tutte le novità all'alba dei Live Show
Non solo i nuovi giudici, Achille Lauro e Pilar Fogliati guideranno il Late Night.
Sfera Ebbasta, Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane - Milano - 22-10-2019 - X Factor 2019: tutte le novità all'alba dei Live Show

(KIKA) - MILANO - Migliaia di chilometri percorsi, tra Italia ed Europa, alla caccia del talento: una lunghissima fase di selezione con circa 40mila persone coinvolte e ora solo i migliori 12 continuano a coltivare il sogno di una vita. Approdando sul palco del nuovissimo X Factor Dome, dove giovedì 24 ottobre prendono il via i Live Show di X Factor 2019.

GUARDA ANCHE: X Factor: i vincitori delle precedenti edizioni

I 12 protagonisti di questa edizione sono divisi nelle quattro squadre guidate da Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta. La cantautrice milanese accompagnerà in questa avventura gli Under Uomini, per la discografica sarà un ritorno alla guida degli Over, al cantante dei Subsonica invece la categoria dei Gruppi mentre il rapper sarà il mentore delle Under Donne. Con loro Alessandro Cattelan, nel duplice ruolo di conduttore e creative producer dello show.

I PROTAGONISTI DI X FACTOR 13

I quattro giudici di X Factor 2019, un secondo dopo l’eliminazione al termine della puntata, continueranno a confrontarsi sulla serata insieme a numerosi ospiti durante l’Extra Factor nella veste del più classico dei Late Night. Sarà Pilar Fogliati, la nuova promessa del cinema italiano e già rivelazione comica del web, a guidare lo show, mentre Achille Lauro curerà la rubrica Al Confidential, raggiungendo i concorrenti nei loro loft.

GUARDA ANCHE: Fedez: ecco perché ha lasciato X Factor

I Live di X Factor saranno in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip