- lunedì, 22 Ottobre 2018
XFactor: il debutto di Lodo Guenzi con le band di Asia Argento
Occhi puntati sul cantante che giovedi' sara' per la prima volta al tavolo dei giudici .
Lodo Guenzi - Milano - 22-10-2018 - XFactor: il debutto di Lodo Guenzi con le band di Asia Argento

(KIKA) - MILANO - Lodo Guenzi si prepara al debutto di giovedì prossimo con la prima puntata live della nuova edizione di X Factor. Il cantante dello Stato Sociale avrà il compito, non certo facile, di sostituire Asia Argento, esclusa dal programma in seguito alle accuse di violenza avanzate da Jimmy Bennett.

GUARDA ANCHE:Asia Argento, tutta la verità su Jimmy Bennett: eccola

La figlia del celebre regista e maestro dell'horror nelle scorse settimane ha conquistato non solo i colleghi Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli, che hanno fatto il tifo per lei, ma anche il pubblico da casa, che ha potuto apprezzarla nei panni di giudice durante tutte le audition, i bootcamp e gli home visit. Nonostante questo però la produzione ha deciso di non tornare sui suoi passi e coinvolgere Lodo Guenzi nel programma, che ha avuto oggi la ultima presentazione alla stampa prima dei live, in programma da giovedì prossimo in prima serata su Sky Uno.

GUARDA ANCHE:Celentano pro Asia contro X Factor: "Ipocriti e falsi moralisti"

E ora vediamo come sono suddivisi i concorrenti:

al nuovo arrivatotoccheranno le band (Bowland, Red Bricks Foundation e Seveso Casino Palace), a Fedez il gruppo degli Over (Naomi, Renza Castelli, Matteo Costanzo), a Manuel Agnelli le Under Donne (Luna, Sherol Dos Santos, Martina Attili) e a Mara Maionchi gli Under uomini (Leo Gassman, Emanuele Bertelli, Anastasio).

Ultimi video
Ultime gallerie