Musica
Milano - venerdì, 1 Novembre 2013
X Factor 7, seconda puntata: eliminati i Freeboys
Scontro al televoto con Fabio. E la Ventura se la prende con il pubblico
Freeboys - Milano - 31-10-2013 - X Factor 7, seconda puntata: eliminati i Freeboys

(KIKA) - MILANO - A non farcela nella seconda puntata di XFactor 2013 sono stati i Freeboys, capitanati da Simona Ventura, che hanno perso al televoto contro Fabio.  

La puntata inizia con un omaggio a Lou Reed, il poeta del rock morto a 71 anni domenica scorsa. E poi subito a capofitto nella sfida tra tutti i ragazzi. 

Alla fine, dopo il due a due nel voto dei giudici, è toccato al pubblico decidere le sorti della sfida tra i meno votati della serata. Solo un brano a testa, per non penalizzare i minorenni Freeboys, che non possono stare in tv oltre la mezzanotte. Inizia Fabio con Suspicious Minds di Elvis, poi i Freeboys con Pink. A voto effettuato, la Ventura se l'è presa con il pubblico: “Fischiate, tanto non contate più nulla”.

L'ospite internazionale della serata è stata la stellina inglese Ellie Goulding, 27 anni, interprete di Burn, uno dei singoli del momento. La bionda dell’Herefordshire ha venduto in tutto il mondo oltre quattro milioni di copie.

Durante la serata, colpo di scena per chi degli esclusi sarebbe rientrato in gara. L’atteso ballottaggio fra Roberta e Mr. Rain e Osso non ha avuto luogo a causa della rinuncia del duo. Roberta Pompa quindi è entrata di diritto nel team di Mika. Simona Ventura invece ha criticato duramente Mr. Rain e Osso: “Non possiamo dire bravi, avrebbero dovuto affrontare questo palco”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica