Cronaca italiana
Bergamo - martedì, 24 Giugno 2014
Yara: la famiglia Bossetti difende Massimo Giuseppe
Per la sorella, la moglie e la madre, l'uomo è innocente
gemella Bossetti, Laura Letizia Bossetti - Bergamo - 19-06-2014 - Yara: la famiglia Bossetti difende Massimo Giuseppe

(KIKA) - BREMBATE DI SOPRA - A distanza di pochi giorni dall'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, che si è abbattuto come un terremoto sull'intera famiglia Bossetti, i parenti del presunto assassino di Yara Gambirasio hanno iniziato a seguire la linea del silenzio. Tutti, infatti, ritengono impossibile che il loro fratello, marito o figlio, sia stato capace di compiere un gesto del genere.

"Mio fratello è sangue del mio sangue, io lo conosco, lui è innocente. Hanno voluto incastrarlo. Non è lui, ne sono sicura al cento per cento", ha detto la gemella Letizia Laura.

"Che non lo ricordi non significa niente - ha ribadito la moglia Marita Comi, ospite coi figli del fratello Agostino - Massimo faceva sempre le stesse cose, ma se tardava non ci facevo caso perché se aveva dei lavoretti extra rincasava anche alle 9 di sera".

Fabio Bossetti: "Con mio fratello ci vediamo di rado perché lui è un tipo solitario. Veniva pochissime volte e io non sono mai andato a casa sua".

Allo shock dell'arresto, in casa Bossetti ne è seguito un altro: per il Dna, infatti, Giuseppe non è figlio dell'uomo che è sempre stato considerato suo padre, Giovanni Bossetti, ma di Giuseppe Guerinoni. “Che vergogna. Mi hai preso in giro, mi hai rovinato", avrebbe detto Giovanni alla moglie Ester, accusata di averlo tradito 44 anni fa con l'autista di Gorno.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cronaca italiana