Gossip
Los Angeles - mercoledì, 15 Aprile 2020
Yasmine Bleeth: ecco com'è oggi la Caroline Holden di Baywatch
Vent'anni dopo la fine della serie TV, cosa è rimasto della sexy bagnnina?
Yasmine Bleeth - Yasmine Bleeth: ecco com'è oggi la Caroline Holden di Baywatch

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Baywatch è stata una serie TV che sotto molti aspetti è stata una pietra miliare della televisione. Nato da un'idea di David Hasselhoff, che ne era anche produttore e protagonista nei panni del guardaspiaggia Mitch Buchannon, ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore e... negli occhi dei telespettatori, soprattutto maschi, con le avvenenti bagnine che correvano sulla spiaggia in costume intero rosso.

LEGGI ANCHEBaywatch con la pancia: la bella Summer oggi è irriconoscibile

Tra queste, impossibile dimenticare Pamela Anderson e Yamine Bleeth, che nella serie ha interpretato il ruolo di Caroline Holden dalla quinta all'ottava stagione.Nata "artisticamente" come coniglietta di Playboy, era una delle bagnine più sexy. A distanza di 20 anni dalla fine della sua partecipazione alla serie, tuttavia, di quella bagnina sexy non è rimasto molto.

YASMINE BLEETH IERI E OGGI

Ecco come è oggi Yasmine, a 54 anni: totalmente diversa. Gonfia e decisamente ingrassata, il che sarebbe il meno visto che il tempo passa inesorabile per tutti, ma soprattutto sciatta e goffa, di quella goffaggine che hanno le ex bellissime che sanno di non esserlo più come prima e si schermiscono per questo.

LEGGI ANCHEDonna D'Errico, 20 anni dopo Baywatch è sempre più bella!

Dopo Baywatch la carriera di Yasmine non è stata altrettanto fortunata: la dipendenza da cocaina le ha precluso altre opportunità di lavoro fino al ricovero in rehab, circa 20 anni fa. Qui ha incontrato Paul Cerrito, proprietario di uno strip club, che l'ha portata all'altare: i due sono ancora sposati.

Loading the player...
Video di PCN

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...