Televisione
Roma - sabato, 9 Dicembre 2017
Zecchino D'Oro: il tuffo nel passato di Cristina D'Avena
L'artista canta Il valzer del moscerino all'Antoniano come accaduto 49 anni fa.
Cristina D'Avena - Roma - 08-12-2017 - Zecchino D'Oro: il tuffo nel passato di Cristina D'Avena

(KIKA) - BOLOGNA - È andata in scena a Roma la serata speciale che ha anticipato la finale della 60esima edizione dello Zecchino D’Oro, uno degli show più seguiti e longevi del piccolo schermo italiano.

Saranno 16 i piccoli artisti solisti che si esibiranno nei 12 brani eseguiti in versione integrale accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni.

Alla conduzione ci sono Francesca Fialdini e Gigi & RossRocìo Muñoz Morales, Orietta Berti, Cristina D’Avena e Carlo Conti, nel doppio ruolo di giudice e direttore artistico della trasmissione, sono i giudici che affiancano la giuria ufficiale formata da venti bambini.

Per la puntata speciale, in attesa della finale, si sono esibiti Marco Masini, Nino Frassica, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Beppe Fiorello, Sergio Friscia, Laura Chiatti, Patty Pravo, Bianca Guaccero, Claudia Gerini, Chiara Galiazzo, Anna Tatangelo e infine Cristina D'Avena che ha intonato come aveva fatto 49 anni fa Il valzer del moscerino.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione