Gossip
Cheshire - martedì, 26 Settembre 2017
Ibrahimovic: una casa da Dio per la divinità del calcio
Il fuoriclasse svedese del Manchester non poteva scegliere abitazione più lussuosa.
Casa Zlatan Ibrahimovic - Cheshire - 26-09-2017 - Ibrahimovic: una casa da Dio per la divinità del calcio

(KIKA) - MANCHESTER - La lussuosa villa nel Cheshire di Zlatan Ibrahimovic rispecchia in pieno il desiderio di grandezza del calciatore svedese, autoproclamatosi più volte, e senza alcun remora nel risultare gradasso, Il Dio del pallone.

ENTRATE NELLA SPLENDIDA ABITAZIONE DI ZLATAN IBRAHIMOVIC

La villa in stile italiano a pochi passi da Manchester, squadra nella quale il fuoriclasse ex Juve, Milan, Inter, Barcellona e Paris Saint Germain ha trascorso le ultimi due stagioni, è stata affittata nel 2016 e pagata 32mila euro a settimana, ma per la nuova stagione il calciatore ha deciso di abbandonarla. Per un anno però queste mura hanno accolto uno degli atleti simbolo dell’ultimo decennio, un uomo che mai ha adottato il basso profilo e di conseguenza l'abitazione non poteva che essere grandiosa e accessoriata con mille comfort.

La proprietà si chiama Green Meadows: ha un bar al piano terra, una cantina, una palestra, una sala per lo svago con calcetto, biliardo e tavolo da ping pong. Il sistema di sicurezza, come quello di illuminazione, è all’avanguardia e personalizzabile in ogni stanza. Al piano terra si trova la grande sala da pranzo e il salotto, mentre una larga scala conduce al piano superiori e alle sei stanze da letto. Il giardino privato invece ha l’immancabile zona barbecue e una lounge zone per i momenti di relax.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Alessandro Cona

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip