Calcio
Los Angeles - giovedì, 29 Marzo 2018
Zlatan Ibrahimovic: ecco la prima magia in terra americana
Il fuoriclasse atterra a L.A. e accende l'entusiasmo dei tiepidi supporters californiani.
Zlatan Ibrahimovic - Los Angeles - 30-03-2018 - Zlatan Ibrahimovic: ecco la prima magia in terra americana

(KIKA) - LOS ANGELES - Zlatan Ibrahimovic mette a segno il primo successo della nuova avventura americana, accendendo l'entusiasmo dei solitamente tiepidi appassionati di soccer di Los Angeles.

GUARDA ANCHE: Il provino di Usain Bolt per giocare nel Borussia Dortmund

Lo sbarco nello scalo californiano ha contemplato appieno lo stile Ibracadabra, con i cronisti a contendersi le sue attenzioni e i fan appostati dietro le ringhiere a richiedere selfie e autografi.

LE IMMAGINI DEL PRIMO BAGNO DI FOLLA CALIFORNIANO DI IBRAHIMOVIC

Per il neo acquisto dei Los Angeles Galaxy, la nuova esperienza statunitense inizierà subito con il botto: ad attenderlo nel weekend infatti c'è il derby con il Los Angeles FC e il tecnico Sigi Schmid non ha chiuso le porte al suo possibile esordio: "Vedremo come sta quando arriva, ma penso che potrebbe ritagliarsi uno spezzone. Non penso giocherà 90 minuti".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Addio a Emiliano Mondonico, ex allenatore di Toro e Atalanta

Queste le prime parole dell'attaccante dopo il trasferimento ai Galaxy: "Penso sia il posto giusto per me: posso aiutarli tanto, ho molto da dare e poi è la squadra migliore negli Usa. Quindi non ho avuto dubbi. Ho tante aspettative: mi metto addosso tanta pressione, chiedo molto a me stesso perché penso di avere tanto da dare e di aggiungere tanto per via della mia esperienza. Spero che vada come voglio e che possiamo tutti condividere la gioia di vincere. Mi sento bene, mi sto allenando molto. Certo, non gioco da un po' e giocare in questo momento è quello che mi manca di più. Più gioco, meglio sto, quindi sono contento e non vedo l'ora di tornare in campo. Voglio ottenere il massimo possibile, anche perché ho vinto ovunque sono stato. Arrivo con questo obiettivo: vengo per vincere, voglio vincere. Penso che sia nel mio Dna vincere trofei: non capita per fortuna, succede grazie a me. Sono pronto per la prossima sfida: posto diverso, stesso Zlatan".

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio