Gossip
Cheshire - mercoledì, 4 Aprile 2018
Zlatan Ibrahimovic: ecco le mura domestiche del Dio del pallone
Prima di trasferirsi a L.A., il fuoriclasse ha occupato la Green Meadows, nel Cheshire.
Casa Zlatan Ibrahimovic - Cheshire - 26-09-2017 - Zlatan Ibrahimovic: ecco le mura domestiche del Dio del pallone

(KIKA) - CHESHIRE - Zlatan Ibrahimovic ha lasciato l'Europa per chiudere la carriera in California, tra le fila dei Los Angeles Galaxy. Il Dio autoproclamato del pallone ha abbandonato così anche i fasti della lussuosa villa nel Cheshire in cui ha abitato per più di due anni.

GUARDA ANCHE: Il condominio dei vip si trova a Tribeca: entrate con noi

In attesa di entrare in quella nuova, ecco la villa in stile italiano a pochi passi da Manchester, squadra nella quale il fuoriclasse ex Juve, Milan, Inter, Barcellona e Paris Saint Germain ha trascorso le ultimi stagioni, è stata affittata nel 2016 per 32mila euro a settimana.

GUARDA ANCHE: Zlatan Ibrahimovic: l'accoglienza dei tifosi allo sbarco a L.A.

ENTRATE CON NOI NELLA VILLA DI IBRAHIMOVIC

Queste mura hanno accolto uno degli atleti simbolo dell’ultimo decennio, un uomo che mai ha adottato il basso profilo sul campo e di certo non ci aspettavamo lo facesse nella sua abitazione, grandiosa e accessoriata con mille comfort.

GUARDA ANCHE: Una villa da fiaba: benvenuti a casa di Guillermo Del Toro

La proprietà si chiama Green Meadows: ha un bar al piano terra, una cantina, una palestra, una sala per lo svago con calcetto, biliardo e tavolo da ping pong. Il sistema di sicurezza, come quello di illuminazione, è all’avanguardia e personalizzabile in ogni stanza. Al piano terra si trova la grande sala da pranzo e il salotto, mentre una larga scala conduce al piano superiori e alle sei stanze da letto. Il giardino privato invece ha l’immancabile zona barbecue e una lounge zone per i momenti di relax.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip