martedì, 10 Novembre 2015

Alice attraverso lo specchio: c’è una new entry nel cast

di Redazione
La Disney ha diffuso il trailer e i poster dei protagonisti.
Loading the player...
Video di Disney/YouTube


LOS ANGELES - Alice torna nel Paese delle meraviglie per salvare il suo amico più fidato, il Cappellaio matto. È questo quello che ci dobbiamo aspettare da Alice Through the Looking Glass, sequel del primo film di Tim Burton del 2010, Alice nel Paese delle meraviglie, che prenderà spunto del libro uscito dopo il primo romanzo di Lewis Carroll nel 1871, Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò alla fine dell'Ottocento. 

GUARDA LE IMMAGINI DEL PRIMO FILM



Se nel primo film vi hanno appassionato le peripezie della coraggiosa Mia Wasikowska a fianco dello strampalato Johnny Depp e minacciati dalla cattiveria di Helen Bonham Carter, sarete e felici di sapere che nel prossimo film diretto da James Bobin (e prodotto da Tim Burton) questi attori ci saranno tutti. E non solo loro.

Dopo aver pubblicato il primo trailer, Disney ha voluto accendere, di nuovo, la curiosità dei suoi fan con le prime immagini dei personaggi protagonisti della nuova avventura di Alice. Oltre agli attori già citati in precedenza, rivedremo anche Anne Hathaway nei panni della Regina Bianca. Nessuna new entry? Sì, una, che promette molto bene: si tratta di Sasha Baron Cohen, che interpreterà il Tempo.

TUTTI I NUOVI PROTAGONISTI NELLA GALLERY:



Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016.
News correlate