martedì, 14 Giugno 2016

Anjelina Jolie presto potrebbe salire sull’Orient Express…

di Tiziano Marino
L'attrice è in trattativa per entrare nel cast del remake ispirato al celebre romanzo.


LOS ANGELES – Angelina Jolie potrebbe tornare molto presto davanti alla macchina da presa. La diva hollywoodiana infatti sarebbe in trattativa per unirsi al cast del remake di Assassinio sull’Orient Express, l’adattamento cinematografico ispirato al celebre romanzo di Agatha Christie – pubblicato nel 1934 –, che sarà diretto da Kenneth Branagh, il quale vestirà anche i panni dell’investigatore Hercule Poirot, impegnato, come noto, a risolvere un misterioso omicidio avvenuto a bordo di un vagone del famoso treno.

SFOGLIA LA GALLERY



Il ruolo della Jolie invece dovrebbe essere quello di Mrs. Harriet Hubbard, uno dei passeggeri sospettati. Il film di Branagh per la 20th Century Fox sarà il secondo remake tratto dal best seller della Christie, dopo quello diretto da Sidney Lumet nel 1974. A quel tempo Mrs. Harriet Hubbard aveva il volto di Lauren Bacall mentre il cast vedeva tra gli altri anche attori del calibro di Ingrid Bergman, Sean Connery e Anthony Perkins. Le riprese dovrebbero iniziare a novembre mentre il set si sposterà tra Londra e Malta.

In attesa di una conferma ufficiale, è inoltre noto come la Jolie sia in trattativa anche con un’altra major, la Universal, che la vorrebbe a tutti i costi per il ruolo della moglie di Frankeinstein nel reboot dell’universo cinematografico dedicato ai suoi mostri classici.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT: LA COMMOVENTE INTERVISTA

Loading the player...
Video di Web