giovedì, 12 gennaio 2017

Emilia Clarke alla riscossa: ci sarà anche lei in Star Wars!

di Redazione
Emilia Clarke, da Game of Thrones allo spin-off su Han Solo.
Emilia Clarke non smette di stupire: questa piccola grande donna che ha cominciato la sua carriera recitando in Game of Thrones, sembra inarrestabile nella sua ascesa hollywoodiana.

È ormai certo infatti, che la coraggiosa Daenerys Targaryen sarà la protagonista femminile nello spin-off della saga di Star Wars, sulla vita di Han Solo, il personaggio interpretato storicamente da Harrison Ford.

Emilia Clarke

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell'ultimo capitolo della saga abbiamo visto l'innamorato della principessa Leila morire per mano del loro stesso figlio, che è passato al lato oscuro e vorrebbe seguire le orme di suo nonno Anakin Skywalker/Dart Vader.

La saga però continua a riservare sorprese e questo evento decreta solo un addio a Harrison Ford ma non al personaggio: a maggio 2018 rivedremo Han Solo nello spin-off basato sulla sua giovinezza.

GUARDA ANCHE



Alden Ehrenreich vestirà i panni del giovane cacciatore di taglie, Donald Glover sarà Lando Calrissian e ci sarà una misteriosa protagonista femminile di cui non sappiamo ancora nulla se non chi calzerà i suoi panni: la super ricercata Emilia Clarke, appunto.

Phil Lord e Chris Miller dirigeranno la pellicola che uscirà più o meno nello stesso periodo in cui l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda e ciò vuol dire che molto probabilmente vedremo la Clarke sia sul piccolo che sul grande schermo.

L'attrice brittanica deve molto se non tutto alla serie targata HBO che come spesso succede l'ha lanciata dal piccolo al grande schermo: abbandonati i capelli biondo platino e le scene di nudo di Game Of Thrones, ha recitato nel film sentimentale Io prima di te al fianco di Sam Claflin, dimostrando le sue doti attoriali e la sua grande sensibilità verso un tema delicato come l'eutanasia.

A poco a poco questa dolce ragazza dalle folte sopracciglia si sta facendo notare nel mondo hollywoodiano e sicuramente sentiremo ancora a lungo parlare di lei.

GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Kika
News correlate