martedì, 7 Giugno 2016

Emily Blunt sarà la nuova Mary Poppins nel sequel della Disney

di Tiziano Marino
L'attrice inglese raccoglie l'eredità di Julie Andrews, protagonista nel classico del 1964


LOS ANGELES - Sarà Emily Blunt il nuovo volto di Mary Poppins sul grande schermo, nel sequel del classico Disney del 1964 la cui uscita è prevista per il Natale del 2018. Spetta dunque all’attrice inglese - star tra gli altri di film come Sicario, Edge of Tomorrow e Into the Woods - raccogliere l’eredità di quella che per tutti resterà per sempre la vera tata volante, Julie Andrews.

SFOGLIA LA GALLERY



Al fianco della Blunt ci sarà l’attore e compositore di origini portoricane, Lin-Manuel Miranda, che vestirà i panni di un nuovo personaggio, Jack, un lampionaio di strada.

La regia della pellicola è stata affidata a Rob Marshall (Into the Woods, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare): Sono davvero onorato che mi sia stato chiesto dalla Disney di portare sullo schermo altre avventure di P.L. Travers. Il film, iconico e originale, ha significato tanto per me e non vedo l'ora di creare una pellicola musicale che potrà consegnare a una nuova generazione Mary Poppins e il suo messaggio: che la meraviglia di quando si è bambini può essere ritrovata anche nei momenti più duri".

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO: IL TRAILER

Loading the player...
Video di Disney/YouTube