giovedì, 11 Febbraio 2016

Johnny Depp sarà protagonista de L’Uomo Invisibile

di Redazione
L'attore ha già due film in uscita a maggio: il sequel di Alice e Pirati dei Caraibi 5.


LOS ANGELES - Nuova avventura cinematografica per Johnny Depp, che per la prima volta si troverà nei panni di un personaggio con super poteri. Il protagonista di Black Mass, che non ha mai nascosto il suo amore per la fantascienza, sarà l'Uomo invisibile nel reboot del film del 1933 diretto da James Whale e tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico di H.G. Wells.

Nel progetto, firmato Universal, Depp vestirà i panni del protagonista - che nella pellicola originale aveva il volto del britannico William Claude Rains -, uno scienziato che, esaltato dalla scoperta dell’invisibilità, viene colto da manie di onnipotenza che lo porteranno a commettere reati e a uccidere.



Un periodo intenso quello dell'attore che, dopo l'uscita di Black Mass accolto a braccia aperte dalla critica e dal pubblico, sarà nuovamente nelle sale con il sequel di Alice nel paese delle meraviglie, dal titolo Alice attraverso lo specchio, in uscita il 25 maggio, e un altro episodio della saga Pirati dei Caraibi, il quinto, in uscita il 26 maggio.

GUARDA LE FOTO SUL SET DEI PIRATI DEI CARAIBI 5



Proprio in questi giorni inoltre, il divo hollywoodiano ha avviato una trattativa con la Paramount, che lo vorrebbe per il ruolo da protagonista nel nuovo thriller ambientato in Sud America Triple Frontier.

GUARDA IL VIDEO: JACK SPARROW IN CORSIA!


Loading the player...