giovedì, 6 ottobre 2016

Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser

di Redazione
Capitan Jack Sparrow questa volta se la dovrà vedere con il temibile Capitano Salazar.
Mozzi di tutto il mondo sull’attenti, il primo teaser di Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar è finalmente disponibile.

Pirati-Caraibi-5-vendetta-Salazar-teaser

Johnny Depp questa volta se la dovrà vedere con il temibile Capitano Salazar, interpretato da Javier Bardem, la guida di una nave fantasma fuggita dal Triangolo del Diavolo, assetato di sangue dei pirati che solcano i mari di tutto il mondo e soprattutto desideroso di avere Jack Sparrow tra le sue grinfie.


GUARDA LA GALLERY

Johnny Depp - I Pirati dei Caraibi - 30-03-2012 - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser Johnny Depp - I Pirati dei Caraibi - 30-03-2012 - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser Johnny Depp - I Pirati dei Caraibi - 30-03-2012 - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser Johnny Depp - I Pirati dei Caraibi - 30-03-2012 - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser Johnny Depp - I Pirati dei Caraibi - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser Johnny Depp - 22-04-2015 - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser Johnny Depp - I Pirati dei Caraibi - 30-03-2012 - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser Johnny Depp - I Pirati dei Caraibi - 30-03-2012 - Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar, il primo teaser


GUARDA ANCHE: PIRATI DEI CARAIBI 5, LE PRIME FOTO DAL SET

In quest’occasione saranno Kaya Scodelario, nei panni di Carina Smyth, ed Henry il valoroso marinaio della Royal Navy, che ha il volto di BrentonThwaites, a fiancheggiare le scorribande del pirata più pazzo di tutti gli oceani.

Così la giovane attrice ha descritto il suo personaggio: "È un’astronoma, una grande studiosa. Lotta per il suo diritto allo studio visto che le donne all’epoca non potevano. Poi si imbarca in un viaggio alla ricerca del tridente di Poseidone, mentre tiene un diario con indizi e appunti. Sul suo cammino si imbatte in Jack Sparrow, che mette a soqquadro ogni cosa".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JACK SPARROW POTEVA NON AVERE IL VOLTO DI JOHNNY DEPP

Ci sarà anche Orlando Bloom nel quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi: Will Turner era apparso l’ultima volta nel terzo capitolo, diventando il comandante dell’Olandese Volante, la nave che traghetta i morti nell’aldilà e può vedere la sua amata ogni dieci anni, un avvenimento anticipato da un suggestivo verde baleno. bloom è accreditato nel cast e anche se nel teaser non appare, come ancora è tenuto nascosto Capitan Jack Sparrow, il suo riemergere dallo scrigno di Davy Jones è fatto appurato. Ancora presente Geoffrey Rush, un'istituzione in questa saga nei panni di Capitan Barbossa.

Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar arriverà in Italia il 24 maggio del 2017.

 

ECCO IL PRIMA TEASER DI PIRATI DEI CARAIBI 5, LA VENDETTA DI SALAZAR
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.