martedì, 12 Luglio 2016

Suicide Squad: ecco svelato il ruolo di Batman nella vicenda

di Alessandro Cona
David Ayer racconta il ruolo che avrà il supereroe mascherato all’interno della storia.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOS ANGELES - Suicide Squad arriverà in Italia il 18 agosto e tutti sono curiosi di sapere che ruolo avrà Batman, interpretato da Ben Affleck,  all'interno della pellicola diretta da David Ayer.

GUARDA ANCHE Batman, Ben Affleck dirigerà il prossimo film 

A fugare molti dubbi al riguardo sono intervenuti il produttore Charles Roven e lo stesso Ayer, che durante un’intervista hanno rivelato:

"Abbiamo dovuto scegliere cosa girare o meno e se bloccare le strade di Toronto in modo che la gente non vedesse cosa stessimo girando. Così ci siamo detti “ok, vedranno quello che vedranno”. Batman è coinvolto in questo film per aver mandato nel penitenziario di Belle Reve molti dei cattivi che fanno parte della Suicide Squad".



L’idea di inserire Batman nel film è venuta ad Ayer, che ammette: "Quando accetti di girare un film per la DC è come dire: “Dai, per favore, permettetemi di ottenere tutti i giocattoli che voglio. Lasciatemi tirare fuori roba fresca”. E io ho pregato per questo. Era davvero, davvero una cosa che volevo. Là fuori girano molte informazioni false sui ruoli che questi personaggi ricoprono nella trama del film. È una storia incredibilmente complessa, con flashback e differenti storie convergenti".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Web