martedì, 8 Marzo 2016

Vasco tutto in una notte, LiveKom015 arriva al cinema

di Redazione
Diretto da Peppe Romano, il film rivive il concerto di Napoli del Blasco.
 



(KIKA) - Un concerto di Vasco è già un evento. Vederlo, oltre che ascoltarlo, al cinema è un'esperienza inedita. Solo per tre giorni, dal 13 al 16 marzo, le migliaia di fans del Blasco potranno vivere (o rivivere) le emozioni del concerto allo stadio San Paolo di Napoli con materiali inediti che   arricchiranno la magia collettiva del cinema. Si chiama “Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema” il film del concerto registrato a Napoli lo scorso 3 luglio che invaderà circa 250 sale in tutta Italia.

GUARDA LA GALLERY



La peculiarità di quest'opera è lo stile del racconto, più vicino a quello cinematografico che a quello musicale. Si potrebbe definire un music-film. Canzoni, show, musica tutti fusi in un film. Per Vasco, che sul suo profilo Facebook ha ribattezzato il LiveKom015 il tour dei topless e dei record, non si tratta di una novità, visto che già nel 2011 il live di allora ebbe grande successo in sala.

Tutto il film è stato girato in un'unica notte, dalle 21.30 all’alba. Venti i punti di vista scelti dal regista Peppe Romano per raccontare al meglio quello che accadeva sul palco e tra le migliaia di fans inquadrati dappertutto anche dall'alto di un elicottero.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cabep©kikapress.com