giovedì, 22 Dicembre 2016

Wes Anderson is back: arriva il film d’animazione Isle of Dogs

di Tiziano Marino
Il celebre regista ha annunciato il suo prossimo film. Ricchissimo il cast di doppiatori.


LOS ANGELES - Wes Anderson è tornato. Il regista di film capolavoro come Grand Budapest Hotel, I Tenenbaum, Moonrise Kingdom e Le avventure acquatiche di Steve Zissou è di nuovo al lavoro. Dopo lo spot pubblicitario realizzato qualche settimana fa per il brand H&M, che sembrava dover essere l'ultima sorpresa di Anderson ai suoi fan per questo 2016, il regista ha annunciato con un video quella che sarà la sua nuova pellicola.

Si intitolerà Isle of Dogs, sarà un film d'animazione e potrà contare su un cast di doppiatori del tutto eccezionale: da Edward Norton, che presterà la voce al protagonista Rex, ai vari Bryan Cranston,  Courtney B.Vance, Frances McDormand, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, Harvey Keitel, F.Murray Abraham, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin e l'ex moglie di John Lennon, Yoko Ono.

ECCOLI TUTTI NELLA GALLERY



Anderson ha realizzato la clip di lancio per sostenere la Film Foundation. Chiunque donerà per questa causa potrà vincere diversi premi, tra cui una visita sul set o la partecipazione al cast di doppiatori.

GUARDA ANCHE RFF10, Wes Anderson esalta il cinema italiano

Loading the player...
Video di Luca Carlino