giovedì, 20 ottobre 2016

Willy Wonka: la Warner Bros. pensa a un prequel

di Christian Fusero
Dopo Gene Wilder e Johnny Depp chi sarà il prossimo maestro della cioccolata.
(KIKA) - Willy Wonka avrà presto un prequel.

 

willy wonka prequel warner bros

David Heyman e la Warner Bros., dopo aver prodotto la saga di Harry Potter e l'imminente reboot Animali fantastici e dove trovarli, proveranno a riportare in scena un altro personaggio che ha fatto la storia del grande e piccolo schermo, quello di Willy Wonka.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Peter Ostrum, Gene Wilder - Hollywood - 01-03-2002 - Willy Wonka: la Warner Bros. pensa a un prequel Gene Wilder - - - 01-01-2011 - Willy Wonka: la Warner Bros. pensa a un prequel Gene Wilder - - - 01-01-2011 - Willy Wonka: la Warner Bros. pensa a un prequel Johnny Depp - Hollywood - 30-06-2005 - Willy Wonka: la Warner Bros. pensa a un prequel Johnny Depp - Hollywood - 30-06-2005 - Willy Wonka: la Warner Bros. pensa a un prequel Johnny Depp - Los Angeles - 26-04-2005 - Willy Wonka: la Warner Bros. pensa a un prequel


Secondo il magazine Variety la Warner Bros. avrebbe acquistato i diritti dalla Roald Dahl Estate per realizzare nuovi film incentrati sul proprietario della celebre fabbrica di cioccolato.

Invece di rifarsi ai due libri scritti da Roald Dahl Charlie and the Chocolate Factory,1964, e il sequel Charlie and the Great Glass Elevator, 1972, il film dovrebbe essere un prequel, incentrato sulle avventure del giovane Willy Wonka.

Potrebbe interessarti anche: Cinema: i peggiori remake di sempre!

In passato il personaggio di Willy Wonka era stato interpretato asul grande schermo per la prima volta nel 1971 da Gene Wilder.

Nel 2005 è poi arrivato il turno dell'interpretazione di Johnny Depp, che era stato il protagonista di La fabbrica di cioccolato, film diretto da Tim Burton.

Scopri nel video La svolta healthy delle modelle di Victoria's Secret

Loading the player...
Video di Pcn
News correlate