lunedì, 19 settembre 2016

Alice Bellagamba: “Dopo Andrea Rizzoli, amo Daniel Biondi”

di Simona Foti
La ballerina, ex concorrente di Amici, si confessa con Barbara D'Urso a Domenica Live.
ROMA - A volte, quando la fiamma si spegne, è meglio prendere strade diverse e ricominciare da capo: come ha fatto Alice Bellagamba, che ha scelto Domenica Live e la familiarità di Barbara D'Urso per raccontare cosa l'ha portata, nel giro di due anni, dal matrimonio con Andrea Rizzoli al fidanzamento con Daniel Biondi.

Alice Bellagamba

Dopo aver sfilato con lui sul red carpet dell'ultimo Festival di Venezia, Alice Bellagamba ha parlato della sua nuova relazione e del suo matrimonio, ormai archiviato, con il figlio di Angelo Rizzoli ed Eleonora Giorgi, arrivato dopo appena tre mesi di fidanzamento. E proprio aver bruciato in questo modo le tappe, secondo l'attrice e ballerina, sarebbe stata la causa della fine precoce di questa storia d'amore, come ha convenuto anche la padrona di casa.



È stata la stessa Bellagamba, lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, a prendere la decisione cruciale di separarsi, per metabolizzare la quale il marito ha impiegato del tempo, essendo ancora molto innamorato di lei e avendo provato tutto quanto era nelle sue possibilità per ricucire il rapporto e dare un'altra possibilità al matrimonio. “Io in quel momento ho pensato molto a me. Lui è stato dolcissimo, ma io mi stavo chiudendo sempre più dentro il mio guscio e non riuscivo ad essere la Alice di sempre," ha raccontato, spiegando che quello con Rizzoli "è stato un amore che bruciava, ma come una fiamma, poi si è spento. Io penso che nella vita si debba essere felici, io sono stata molto felice ma poi a un certo punto non lo ero più".

Alice Bellagamba con il suo nuovo amore, Daniel Biondi: GUARDA LA GALLERY!



Dopo un anno è arrivato Daniel Biondi, conosciuto durante un provino: lui, attore e regista, le dava le battute e così hanno cominciato a conoscersi, lentamente, un passo dopo l'altro, senza forzare le tappe: forse è questo il segreto per un'unione duratura e felice.

Loading the player...
Video di Federica Volpe


 

 
Ultime in Interviste
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.