martedì, 22 Ottobre 2013

Miss Italia: Giusy Buscemi pronta a passare il testimone

di Luca Giampieri
Massimo Ghini e Patrizia Mirigliani presentano a Milano l'edizione 2013
MILANO - Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron Enzo Mirigliani, e Massimo Ghini hanno presentato a Milano la nuova edizione di Miss Italia, in onda domenica 27 ottobre su La7 in diretta dal Pala Arrex di Jesolo.

"Ho accettato questa sfida, ma non chiamatemi conduttore - ha detto Ghini - La proposta di La7 mi ha ingolosito perché mi è stato dato dello spazio prendendo in giro chi ha voluto essere talebano nei confronti di Miss Italia. L'idea è quella di fare spettacolo per mantenere viva l'attenzione su queste ragazze. Farò delle citazioni e interagirò con la giuria composta da Caterina Murino, Massimo Lopez, Lucrezia Lante Della Rovere, Salvo Sottile e Rita Dalla Chiesa".

La serata vedrà Ghini al timone della trasmissione, con la partecipazione dell'ex vincitrice, Francesca Chillemi.

Una Miss Italia nuova, tutta da inventare, come ha commentato la reginetta dell'edizione 2003: "Sono contenta di essere tornata nell'anno del cambiamento. Non si può togliere la possibilità di regalare un sogno". Presente alla conferenza stampa anche Giusy Buscemi, incoronata nel 2012, alla fine della 73esima edizione.