martedì, 22 Ottobre 2013

Nudi per amore: il calendario del canile di Palermo

di Chiara Bruschi
250 cani e nessun contributo pubblico: "Così sconfiggiamo il randagismo"
PALERMO - Il Rifugio del cane abbandonato della Favorita, sezione di Palermo, ospita attualmente circa 250 cani, per i quali non riceve alcun contributo pubblico, e ai quali riesce a garantire una buona qualità di vita soltanto grazie alla generosità dei sostenitori ed alle raccolte pubbliche. E' proprio per raccogliere fondi che i volontari hanno deciso di spogliarsi per realizzare il calendario 2014 intitolato Nudi per Amore. L'obiettivo? Suscitare attenzione verso il Rifugio ed i suoi ospiti, con la speranza che molta gente possa aprire gli occhi sulla realtà del randagismo.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane è un'associazione animalista che si occupa di tutelare gli animali proteggendoli da ogni forma di violenza e abuso. Grazie all'impegno dei volontari ogni anno vengono salvati e curati migliaia di cani e gatti,ospitati presso i rifugi in attesa di una buona adozione.

 

  1. Antonella
    Gennaio 2, 2014 alle 13:16

    ha detto:

    Buongiorno noi siamo della prov di Grosseto è possibile avere un vs. calendario?? se si inviatemi le modalita’ e costi ..grazie

Loading...
Loading...
Loading...