martedì, 11 aprile 2017

Oscar Branzani vince il Best Digital Influencer

di Redazione
Un percorso nato 5 anni fa grazie alla notorietà nel mondo del calcio della serie B ed A.
oscar-branzani-best-digital-influencer
 



Cosa rende un influencer diverso o più apprezzato dagli altri? Trovare un punto di vista particolare, un approccio diverso, un canale prioritario, sono fra gli ingredienti più importanti. Lo dimostrano alcuni dei super-premiati all’incontro organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Tedesca, in collaborazione con il noto magazine Fashion.

 

Numero uno della giornata e premiato come “Best Digital Influencer” è l’ex calciatore, imprenditore ed influencer Oscar Branzani. Il suo successo dirompente (oltre 1milione totale di seguaci sui suoi social network e 15milioni di visualizzazioni settimanali sul profilo Instagram) ha così confermato l’importanza del mondo digitale nell’attuale epoca moderna.

GUARDA LA GALLERY

Oscar Branzani - Milano - 11-04-2017 - Oscar Branzani vince il Best Digital Influencer Oscar Branzani - Milano - 11-04-2017 - Oscar Branzani vince il Best Digital Influencer Oscar Branzani - Milano - 08-11-2016 - Oscar Branzani vince il Best Digital Influencer Oscar Branzani - Milano - 08-11-2016 - Oscar Branzani vince il Best Digital Influencer


 

Un percorso nato 5 anni fa grazie alla sua discreta notorietà nel mondo del calcio della serie B ed A; la sua storia d’amore con la collega e blogger Chiara Biasi, oggi fidanzata dell'ex Juventus Simone Zaza, ha tenuto incollati per anni gli utenti ai loro profili; le sue attività da ambassador con alcune delle più importanti aziende di moda; la sua attività da imprenditore ed il suo breve passaggio televisivo lo hanno portato fino in America, ricevendo la tanto ambita certificazione dei suoi social network.

Questo è il premio Best Digital Influencer che ho ricevuto ieri - dichiara raggiante, pubblicando una foto, sui social network ed aggiunge - Quello di fianco invece è il mio sorriso, sempre un premio per me, perché venuto da anni e anni di sacrificio, passati dal mondo del calcio a situazioni di vita sgradevoli

Un premio vinto anche nella sezione “Retail” con un focus particolare sulla sua attività imprenditoriale di successo che, negli ultimi anni, con la produzione dei suoi bikini ha totalmente invaso le spiagge italiane, lanciando una vera e propria tendenza tra i giovani ed aggiunge nel post pubblicato come ringraziamento ai propri fan Non c’è cosa più bella di diventare grandi restando piccoli.
News correlate