venerdì, 13 gennaio 2017

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, che bella notizia!

di Redazione
L'attore bolognese posta una foto su Facebook per dare una notizia importante ai fan.


(KIKA) - ROMA - Solo un paio di giorni fa aveva fatto sognare un bel po' di donne, postando una sua foto a torso nudo: Stefano Accorsi.

L'attore, molto gradito dal pubblico femminile, aveva pubblicato su Instagram un raro scatto: raro perchè il divo si mostrava senza veli, nel backstage del suo ultimo film, Veloce come il vento.

ecco-la-bella-notizia-di-stefano-accorsi

 

Molte donne saranno andate in visibilio ma noi vi avevamo avvisate: nulla da fare, l'attore Stefano Accorsi è felicemente sposato e innamorato. La fortunata? Bianca Vitali!

È ormai archiviata la storia, finita nel 2013, con l'ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli: Orlando, 10 anni, e Athena, 7 anni.

Da poco più di un anno è sposato con Bianca ed ecco arrivare una bella novità: i due aspettano un bebè. È lo stesso Accorsi a dare la notizia tramite i social: "Bianca e io siamo in dolce attesa... #dolceattesa Bianca and I, we are expecting a baby..."

Questa la didascalia che l'attore ha scritto sotto una dolcissima foto insieme alla moglie, nel giorno del loro matrimonio. Lo scatto è emblematico del momento che stanno vivendo: belli, intensi e dolci, proprio come sono le coppie che sanno di aspettare un figlio.

GUARDA ANCHE:



Certo le responsabilità sono tante e Stefano Accorsi ha già due figli, una relazione importante alle spalle e un lavoro che lo impegna molto sul set ma i due sembrano essere molto innamorati e sicuramente riusciranno a gestire al meglio la situazione.



D'altronde in pochi avrebbero scommesso sulla coppia, vista la differenza d'età: ma l'attore non è uno da colpi di testa e nella sua vita ha avuto solo amori molto lunghi e importanti. Aldilà della sua convivenza di dieci anni con Laetitia Casta, ricordiamo altre due storie durature con Giovanna Mezzogiorno, sua partner in l'Ultimo bacio ed Emanuela Grimaldi.

Ma mai Accorsi era salito all'altare, tranne che con Bianca, questa ragazza acqua e sapone di vent'anni di meno che gli ha rubato il cuore e che adesso, in cambio, gli regalerà il suo terzogenito!

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di Chiara De Luca
News correlate