mercoledì, 24 Febbraio 2016

Paula LaBaredas: sexy Harley Quinn nella cover di Poison

di Redazione
La presunta amante di Ronaldo si sta specializzando in parodie, questa volta di Rita Ora.
 

 



(KIKA) - Paula LaBaredas ha deciso di specializzarsi in parodie delle più famose canzoni pop degli ultimi decenni: Selfie Girl, che faceva il verso a Barbie Girl, e oggi Poison, cover del brano omonimo di Rita Ora in cui sbeffeggia la cantante inglese, indossando i panni di Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad.

GUARDA LE IMMAGINI DEL VIDEO



Due anni fa le colonne dei rotocalchi rosa avevano segnalato il nome dell’artista portoghese come possibile nuova fiamma del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. La presunta musa del calciatore però non ha solo le curve per far perdere la testa agli uomini, perché nel suo curriculum spiccano varie mansioni, come il lavoro di modella, pittrice, produttrice, nonché attrice a Hollywood. Guardando le immagini della LaBaredas però riesce difficile credere che Ronaldo sia rimasto colpito dalla sua poliedricità.

Il campione portoghese, per la cronaca, non aveva smentito il flirt, mentre la LaBaredas aveva definito l'ala del Real Madrid "un buon amico”.

GUARDA IL TRAILER DI SUICIDE SQUAD


Loading the player...
Video di warner bros


 

 
Loading...
Loading...
Loading...