lunedì, 25 giugno 2018

Le spiagge di Ibiza e Formentera più visitate dai Vip

di Redazione
Quali sono le spiagge preferite dalle celebrità quando scelgono Ibiza o Formentera?


Le due isole delle Baleari sono le mete preferite dei turisti di tutto il mondo per le spiagge incantevoli, la divertente vita notturna e le numerose attività cui ci si può dedicare nel tempo libero. Inoltre, non sono pochi coloro che decidono di visitarle entrambe per non perdersi tutto ciò che hanno da offrire e vivere una vacanza a 360 gradi. Dopotutto è facile muoversi con tranquillità dall’una all’altra, nonostante Formentera non disponga di un aeroporto sul suo territorio, grazie ai tanti servizi offerti dalle compagnie marittime di traghetti o di noleggio auto. Il noleggio Auto Ibiza Aeroporto è molto indicato per chi vuole muoversi in completa autonomia e tranquillità senza dover sottostare a delle precise disposizioni e ai conseguenti orari.

Oltre al mare, le spiagge ed il divertimento, esiste un’ulteriore ragione per cui molti viaggiatori decidono di visitare le due isole, spinti dalla curiosità e dalla possibilità di incontrare, su una delle loro spiagge, un vip famoso o il proprio attore o cantante preferito.

Le due destinazioni sono infatti prese d’assalto, ogni anno, anche dalle famose celebrità, che scelgono godersi le meraviglie di questi luoghi tra la curiosità delle persone e ovviamente, gli immancabili paparazzi.

Ma quali sono le spiagge preferite dalle celebrità quando scelgono Ibiza o Formentera come destinazione per le vacanze? Tranquilli, trascorrere un'estate insieme ai vostri beniamini è più facile di quanto pensiate.

Cala Bassa (Ibiza)

E’ la spiaggia preferita di Naomi Campbell e Kate Moss, caratterizzata da sabbia fine e bianca e acque turchesi, cui fa da sfondo una fitta pineta. Un'altra attrazione di questa zona è il ristorante Downtown, situato vicino alla spiaggia, dove, qualche estate fa, Justin Bieber e Orlando Bloom hanno litigato a suon di pugni.

Cala Saona (Formentera)

Immersa nel bel mezzo di suggestive bellezze naturali, si trova a pochi chilometri da San Francesc Xavier, la capitale. Molto spesso si vedono ormeggiare lussuosi Yacht dalla spiaggia, ed in passato sono stati avvistati personaggi illustri tra cui uno degli stilisti più amati dagli italiani, Giorgio Armani.

La spiaggia di Cala Saona è considerata tra le più belle dell'isola per la sabbia finissima e rocce e l’acqua calda e cristallina. Nei suoi pressi è situato uno dei chiringuitos più popolari, il Blu bar, famoso per i suoi aperitivi ed apprezzato da tantissimi vip del mondo dello spettacolo.

Spiaggia de Ses Salines (Ibiza)

Questo angolo di paradiso è considerato come la spiaggia più bella delle Isole Baleari. Non stupisce che sia stata, nel recente passato, meta turistica scelta da VIP come Flavio Briatore, Brad Pitt, Angelina Jolie e Leonardo Di Caprio. Famosa la discoteca all’aperto Sa Trinxa, che si è convertita in uno dei posti favoriti dai Vip.

Es Pujols (Formentera)

Ubicata nella cittadina di Es Pujols è uno dei centri più importanti dell'isola. Vicino alla spiaggia si trovano due locali esclusivi e molto frequentati: la discoteca Xueno e il Bananas&Co che vanta collaborazioni con dj di fama mondiale come Josè Padilla, Tommy Vee e Bob Sinclar.

Cala Jondal (Ibiza)

Cala Jondal è una delle spiagge più gettonate soprattutto per le sue acque cristalline. Circondata da pini e scogliere, è una delle zone più esclusive di Ibiza. Le aree ricreative della zona sono le più frequentate dalle celebrità. Il Blue Marlin ne è un chiaro esempio.

Rigatoni Beach (Formentera)

Si tratta di una delle spiagge preferite dei Vip di casa nostra. In questa zona si trova inoltre la casa di Bobo Vieri, il vip più avvistato a Formentera tra giugno e luglio ogni anno. Questa location, che ospita il locale vip preferito da Bobo, il Ristorante Rigatoni sulla spiaggia, è apprezzata anche da molti altri personaggi della tv tra cui Melissa Satta, Piero Chiambretti, oltre a Federica Nargi, Pierre Casiraghi e John Elkann.

Loading the player...
Video di cb


 
News correlate