lunedì, 2 Dicembre 2013

2013: l’annus horribilis delle coppie più belle

di Simona Foti
Da Bellucci-Cassel a Pellegrini-Magnini: le coppie scoppiate
Il 2013 è stato decisamente un anno nero per molte coppie dello showbiz, che hanno visto giungere al capolinea le loro storie d'amore. Le rottura più choccanti? Quella tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, che si sono lasciati dopo 14 anni di matrimonio allietati dalla nascita di due bambine, Deva e Léonie, e quella tra Raoul Bova e Chiara Giordano: è stato lo stesso attore a darne l'annuncio durante un programma televisivo e poco dopo è arrivata la conferma della Giordano, che gli rimproverava però la modalità di comunicazione della notizia.

Anche la separazione tra Miranda Kerr e Orlando Bloom ha scosso il gossip internazionale, così come la rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, avvenuta dopo l'annuncio di un fidanzamento ufficiale e di un prossimo matrimonio in grande  e causata, con tutta probabilità, dalla svolta sexy della giovane popstar. Al capolinea dopo tanti anni anche il matrimonio tra Richard Gere e Carey Lowell e dopo ben 17 anni quello tra Clint Eastwood e Dina Ruiz.

E' finito dopo tanti tira e molla anche l'amore incostante tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, mentre i troppi impegni e la carriera hanno messo fine al rapporto tra Lady Gaga e il vampiro Taylor Kinney, mentre Pato ha annunciato dal suo profilo Twitter la fine del rapporto con Barbara Berlusconi.

Ultima ma non meno importante, l'ennesima relazione di George Clooney naufragata: quella con Stacy Keibler, che come le donne che l'hanno precededuta al fianco dell'affascinante attore, sembra recare sulla fronte la data di scadenza...  riuscirà Clooney a tenersi una donna per più di due anni?

Ultime in Gallerie
News correlate