mercoledì, 20 Maggio 2015

Altro che perfezione! Quanti difetti fisici tra le celebrity…

di Simona Foti
Dai piedi con sei dita di Halle Berry al dito senza falange di Daryl Hannah, eccoli qui...
Se guardate alle celebrity come esseri perfetti in tutto e per tutto, almeno fisicamente, siate pronti a ricredervi: anche loro hanno difetti che però mascherano o nascondono molto bene. C'è chi ha risolto il problema con la chirurgia estetica, come Halle Berry che ha cancellato il sesto dito del piede, chi invece sceglie posture particolari per occultare alla vista un dito della mano più corto, come Daryl Hannah o Matthew Perry.

Se sulle braccia di Angelina Jolie spiccano le vene in evidenza, dovute all'eccessiva magrezza, Sarah Jessica Parker può vantare piedi notevolmente rugosi. Victoria Beckham è considerata una fashion icon nonostante la pelle lucida e brufoletti che anche il trucco non riesce sempre a dissimulare, mentre Britney Spears ha il collo taurino. Karolina Kurkova sembra non avere l'ombelico ma solo una piccola rientranza al suo posto e Paris Hilton ha la palpebra sinistra leggermente scesa, mentre Rihanna ha la fronte altissima.

Il secondo e il terzo dito del piede destro di Ashton Kutcher sono fusi insieme, Jennifer Garner ha l'ultimo dito del piede sovrapposto al quarto, sempre meglio del piede martoriato di Steven Tyler, mentre Megan Fox ha il pollice destro schiacciato. Jude Law ha una calvizie incipiente e anche l'Angelo di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio ha lo strabismo di Venere... ma quando c'è tutto il resto da guardare, chi volete faccia caso a questa piccolezza?

Ultime in Gallerie
News correlate