mercoledì, 17 Settembre 2014

Amici mai, per chi si odia come noi!

di Redazione
Ecco le star che è meglio non far capitare nello stesso posto: baraonda assicurata!
LOS ANGELES - Non si può essere amici di tutti. Lo sa chiunque di noi e le star del mondo dello showbiz non sono certamente l'eccezione a questa regola. Il mondo vip, infatti, è un continuo serpeggiare di pettegolezzi, invidie, critiche molto aspre, antipatie di vario tipo, alcune profondissime tanto che a volte ci scappa anche la rissa.

L'ultimo caso di odio palese tra due stelle dello starsystem è quello tra Kim Kardashian e Rita Ora. Ospiti entrambe agli Awrads VMAs, la Kardashian, una volta arrivata all'evento e dopo aver dato un'occhiata al posto assegnatole ha fatto sapere all'organizzazione che non avrebbe avuto alcun piacere nel sedere a pochi metri di distanza dalla Ora. Anzi. E chissà, alla fine, se è stata accontentata o meno.

Prima di loro, tutti ricordano benissimo la scazzottata tra Justin Bieber e Orlando Bloom o le dichiarazioni anti-Miley Cyrus di Jennifer Lawrence di qualche mese fa: “Miley fa parte dell'industria dello spettacolo che vende. Vende sesso e per qualche disgustosa ragione il sesso dei giovani vende sempre di più”.

Restando all'interno dei confini italiani, Enzo Iacchetti e Gianni Morandi erano finiti addirittura in tribunale per un "vaffa" di troppo. L'odio dettato dalle delusioni d'amore, invece, è proprio di coppie come Emma Marrone e Belen Rodriguez e Filippo Magnini e Luca Marin. A livello dialettico, infine, molti problemi relazionali sono nati tra Lory Del Santo e Selvaggia Lucarelli o Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone.

Ultime in Gallerie
News correlate