lunedì, 30 Dicembre 2013

Belen Rodriguez è la donna più sexy del 2013

di Simona Foti
La seguono sul podio Scarlett Johansson e Beyoncé
Belen Rodriguez è la donna più sexy del 2013: è la celebrity più cliccata in rete in Italia e nonostante nell'ultimo anno abbia cercato di dare di sé un'immagine più familiare che sensuale, si conferma un vero sex symbol. D'altronde, come disse la stessa showgirl argentina, "o si è sexy o non lo si é, e sforzi nell'uno o nell'altro senso sono inutili!".

La medaglia d'argento va a Scarlett Johansson, che per una volta abdica al premio di cui Esquire l'ha insignita più volte. Sul gradino più basso del podio, Beyoncé, che ha sorpreso fan e collaboratori con un disco uscito giusto giusto per Natale che, senza troppo marketing, ha già venduto più di quello di Lady Gaga.

Nella classifica trovano posto Manuela Arcuri, sensualissima anche in dolce attesa, l'angelo di Victoria's Secret Adriana Lima, l'attrice Mila Kunis, la top più pagata al mondo Gisele Bundchen, la scandalosa Rihanna e l'ex stellina Disney Selena Gomez. Fanalino di coda Elisabetta Canalis: avrà giocato a suo sfavore l'essersi accasata con Brian Perri?