venerdì, 7 Novembre 2014

Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz, bellezze a confronto

di Simona Foti
L'attrice mora e la bionda sono insieme in Sils Maria
È classica la dicotomia mora/bionda al cinema, a cominciare dalla coppia di opposti più famosa: Marylin Monroe e Jane Russell in Gli uomini preferiscono le bionde. Oggi troviamo lo stesso confronto in Sils Maria, dal 6 novembre nelle sale cinematografiche italiane, che vede la veterana Juliette Binoche affiancata da due nuove leve di Hollywood, Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz.

Entrambe giovanissime, l'una classe '90 e l'altra '97, entrambe amatissime dalle griffe di moda, hanno però due stili molto diversi: se Kristen ha l'aria più tormentata e sceglie outfit più alternativi, Chloe si presenta come una bellezza angelica e le sue scelte fashion sono molto più tradizionali e tranquillizzanti.

In comune, le due attrici hanno un passato da vampire, la prima come protagonista della saga di Twilight, la seconda giovanissima succhiasangue in Blood Story - Let Me In. Oltre che legami sentimentali con celebrity inglesi: Kristen Stewart è stata a lungo fidanzata con Robert Pattinson, collega vampiro, mentre Chloe Grace Moretz sarebbe legata a Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria.

Ultime in Gallerie
News correlate