giovedì, 17 Ottobre 2013

La bella e la bestia: non tutte le coppie riescono col buco!

di Simona Foti
Quando un compagno non regge il confronto in bellezza con la sua fata
Capita a volte che le favole diventino realtà, ma per una volta non è per forza una cosa positiva. Guardando alcune celebri coppie, il cartone animato Disney La Bella e la bestia sembra aver preso forma più e più volte.

Qualche esempio? Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, un tempo tombeur de femme, oggi decisamente invecchiato e appesantito, ma anche l'attrice Micaela Ramazzotti e il marito e pigmalione, il regista Paolo Virzì, così come la top model Bianca Balti e la sua dolce metà Francesco Mele, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e Titti Giovannoni e Renato Brunetta.

All'estero non stanno meglio: coppia esteticamente male assortita è quella composta da Beyoncé e dal marito Jay Z, così come quella formata dalla procace Christina Hendricks e dal consorte Geoffrey Arend.

La coppia più recente? Renée Zellweger e Doyle Bramhall, probabilmente il meno avvenente tra gli ex fidanzati dell'attrice che, nei panni oversize di Bridget Jones, era invece indecisa tra i due belli Hugh Grant e Colin Firth. Decisamente un curioso contrappasso!



Ultime in Gallerie
News correlate