lunedì, 27 Ottobre 2014

Non solo lato B! Overkim prende la vita… di petto!

di Simona Foti
Scollature generose e assenza di reggiseno: ecco i punti forti di Kim Kardashian.
Alla fine degli anni '60 le femministe si liberavano dei reggiseni bruciandoli in nome della libertà sessuale e anche oggi le star ne fanno volentieri a meno, ma per motivi tutt'altro che ideologici. Un esempio? Kim Kardashian!

Se è vero che il reggiseno può essere un aiuto al fascino di una donna, è anche vero che la sua assenza può aiutare ancor di più: Kim, che generalmente non ama il basso profilo, lo sa bene e spesso alle première, ma anche nella vita di tutti i giorni, se ne libera senza problemi osando scollature che definire generose è senz'altro un eufemismo e che non lasciano nulla all'immaginazione! Del resto, oggi come oggi bisogna diversificare, così la stella dei reality USA diventata famosa per il suo lato B è decisa a mostrare che c'è ben di più, sulla parte anteriore!

Intendiamoci: non è certo una novità per le celebrity girare senza reggiseno, ma se una volta questa "libertà" era appannaggio, diciamo così, delle meno dotate, oggi sono soprattutto le maggiorate a mostrare le loro grazie. Less is more, ma a volte anche more... is more!

Ultime in Gallerie
News correlate