lunedì, 15 Settembre 2014

Principe Harry: i 30 anni di uno scapolo… reale!

di Redazione
Da principino fulvo si è trasformato in giovanotto, impegnato attivamente nel sociale.
LONDRA - Il 15 settembre compie 30 anni lo scapolo più ambito al mondo: Henry del Galles, più noto come principe Harry, il secondogenito della compianta Lady Diana, il fratello minore dell'erede al trono, il principe William.

Proprio per questo, almeno per i primi anni, Harry è riuscito a evitare il morboso interesse dei tabloid, più attenti al primogenito, fino al 6 settembre del 1997: quel giorno, quando vennero celebrati i funerali della principessa del Galles, il mondo si accorse di quel ragazzino dai capelli rossi dallo sguardo triste e spaesato.

Negli anni, Harry si è distinto nel comportamento dal pacato fratello maggiore: è stato il principe scapestrato per eccellenza, dedito a feste ed eccessi, riportati fedelmente dai tabloid di tutto il mondo, e tombeur de femmes, ma per il momento ancora single. Anzi: dopo la fine della relazione con Cressida Bonas, Harry è lo scapolo più ambito al mondo, non solo per il patrimonio personale, visto che riceverà quest'anno l'eredità lasciatagli da mamma Diana, 12 milioni di euro, ma anche perché fa parte della famiglia reale più prestigiosa d'Europa.

Ultimamente, però, il periodo degli eccessi sembra tramontato: Harry è un militare e ha preso parte a diverse missioni belliche, senza tuttavia dimenticare l'impegno umanitario per i bambini e per gli invalidi di guerra.

Vi sembra poco?



Ultime in Gallerie
News correlate