martedì, 4 Febbraio 2014

Dillo con un tweet: Balotelli alza di nuovo la cresta

di Marcello Puddu
Pellegrini-Magnini: romanticismo ad alta quota
Non alzare più la cresta Mario. Spesso è utile mantenere un basso profilo e questa frase Mario Balotelli deve essersela sentita ripetere in continuazione. Inutile dire che i risultati potevano essere migliori, visto che a settimane alterne l’attaccante milanista è finito al centro delle polemiche: per un goal sbagliato, per un’espulsione o per aver fornito ai giornali di gossip lo spunto per una nuova succosa notizia.

Oltre a questo il centravanti della Nazionale è diventato famoso per la sua acconciatura da moicano, ma da poco più di un mese si era rasato.

Il ritorno alla normalità del calciatore però è durato poco, visto che dopo essere andato dal parrucchiere di fiducia ha rinnovato la cresta e ha aggiunto alcuni disegni all’altezza delle tempie, in puro stile rapper.

Chissà cosa ne penserà la dirigenza del Milan, che da sempre non ama avere calciatori con acconciature bizzarre.

Intanto Federica Pellegrini ha trascorso un periodo di relax tra i Canyon dell’Arizona con il suo Filippo Magnini, che ha compiuto trentadue anni, mentre Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno partecipato agli Oscar tedeschi.

Continuano poi gli scatti hot di Elisabetta Canalis, che questa volta ha posato nuda mentre sorseggiava una tazza di caffè, unica ancora di salvataggio contro il richiamo della buoncostume, il gioco d’ombre che ha gettato nel buio il corpo della soubrette sarda.