giovedì, 27 Febbraio 2014

Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda?

di Marcello Puddu
La star in questione recentemente ha fatto outing
Melissa Satta - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Mario Balotelli - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Stef Burns - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Maddalena Corvaglia - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Federica Pellegrini - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Emma Marrone - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Elisabetta Canalis - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Santiago De Martino, Belen Rodriguez - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda? Michelle Rodriguez - Los Angeles - 26-02-2014 - Dillo con un tweet: chi è che fa yoga nuda?
Un'immagine postata da una star si rende protagonista dei cinguettii di giornata.

L’immagine vede questa persona ritratta mentre pratica yoga completamente nuda e immersa nel verde. Chi è? Dovrete indovinare.

Un aiutino? E’ l’ultima protagonista del mondo dello showbiz ad avere fatto outing e ad avere rivelato di avere una relazione omosessuale, con una celebrata modella inglese. In carriera si è resa protagonista di molte pellicole d’azione e il suo cognome è lo stesso di una soubrette molto famosa in Italia.

Da segnalare fra i post delle celebrities anche il selfie condiviso da Mario ed Enoch Balotelli, a torso nudo nello spogliatoio del Milan e le foto di Maddalena Corvaglia che si è concessa una vacanza con il suo Stef Burns a Londra.

Concludiamo con la vacanza californiana di Federica Pellegrini e il messaggio sulla t-shirt di Emma Marrone: bipolar disorder.

News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.