lunedì, 16 Settembre 2013

Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore

di Marcello Puddu
L'atleta azzurra ha acquistato un amico a quattro zampe
Vanessa Hudgens - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Federica Pellegrini, Filippo Magnini - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Federica Pellegrini - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Federica Pellegrini - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Chiara Iezzi - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Chiara Iezzi - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Alicia Keys - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Federica Pellegrini - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore Federica Pellegrini - Los Angeles - 15-09-2013 - Dillo con un tweet: Federica Pellegrini ha un nuovo amore
Ha alimentato il gossip estivo con il suo ritorno di fiamma con Filippo Magnini, ma adesso Federica Pellegrini ha occhi solo per il suo nuovo amore.

Chi è il fortunato che ha rubato il posto del collega nel cuore della plurimedagliata atleta azzurra? Nessun dramma, si tratta di un cucciolo di cane. La nuotatrice ha acquistato un nuovo amico a quattro zampe e ha postato l'idillio che si è già creato sul proprio profilo Twitter.

Degno di nota il post di Alicia Keys, che dopo avere ricevuto critiche per i suoi fianchi non proprio da modella, ha dato una dimostrazione che i suoi detrattori hanno torto regalando ai propri fan un'immagine che la vede ritratta in bikini in una località esotica.

Vanessa Hudgens intanto si è data al trekking, mentre Chiara Iezzi ha deciso di dare un netto taglio con il passato, tingendo la sua bionda chioma di un castano scuro.

News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.