mercoledì, 26 Giugno 2013

Dillo con un tweet: Hilary Duff ha dato l’addio alla sua Lola

di Chiara Bruschi
LOS ANGELES – “Riposa in pace mia bellissima Lola, il mio cuore è spezzato :( Dite una preghiera per il mio piccolo angelo”. Hilary Duff ha salutato con queste parole e con una foto la sua cagnolina, un  Chihuahua di sette anni che era ammalata da diversi anni. Un messaggio che ha raccolto tantissime parole […]
LOS ANGELES - "Riposa in pace mia bellissima Lola, il mio cuore è spezzato :( Dite una preghiera per il mio piccolo angelo". Hilary Duff ha salutato con queste parole e con una foto la sua cagnolina, un  Chihuahua di sette anni che era ammalata da diversi anni. Un messaggio che ha raccolto tantissime parole di cordoglio dai suoi fan, ai quali ha risposto così: "Grazie mille per i vostri messaggi. E' molto importante riceverli quando si soffre così".

Se per la cantante è un momento triste, ovviamente da condividere in rete, per tante altre colleghe oggi è stato un giorno come un altro: Bar Refaeli ha postato l'ennesimo autoritratto, Ronnie Wood ha presentato la sua nuova chitarra ai suoi fan e Elisabetta Canalis ha scherzato dal parrucchiere.

News correlate