giovedì, 23 Gennaio 2014

Dillo con un tweet: la Canalis svela i segreti sul sesso

di Marcello Puddu
Martina Colombari: senza veli dall'infanzia a oggi
Elisabetta Canalis ha dimostrato ancora una volta di saper sorridere di se stessa. La soubrette sarda ha commentato così la cover del magazine tedesco Focus: “Finalmente riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale”, riferendosi all’intervista in cui ha dispensato consigli su come appagare a letto il proprio partner.

La conduttrice di Zelig poi ha condiviso un momento di relax a cena con il compagno Brian Perri e lo stilista Roberto Cavalli.

Martina Colombari invece ha postato una sua immagine senza veli, ma solo per fare un paragone con la sua infanzia, molto più hot il selfie postato da Justine Matera che mostra il suo tornito fondo schiena.

Arrivando alla questione amicizie compromettenti, Giulia Calcaterra ha postato alcune immagini con gli ex velini Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro, precisando: “Un cuore a voi giornalisti che avete fatto nascere questa love story”. Chiudiamo con Cara Delevingne non ha ancora smesso di divertirsi a giocare sulla sua presunta ambiguità sessuale.

News correlate