mercoledì, 18 Settembre 2013

Dillo con un tweet: Nicole Minetti in esilio come Bettino Craxi

di Marcello Puddu
Dopo la condanna a 5 anni, la Minetti scappa dall'Italia
Come Bettino Craxi, Nicole Minetti ha scelto l'esilio per restare lontano dai problemi giudiziari che l'hanno coinvolta prima dell'estate in Italia. La meta scelta dall'ex consigliere della Regione Lombardia è Ibiza, ma non è detto che la sua permanenza in Spagna durerà ancora a lungo, perché l'ex igienista dentale potrebbe anche espatriare in America.

La Minetti, condannata in primo grado a cinque anni nel processo Ruby-bis per favoreggiamento della prostituzione, ha anche smesso di aggiornare i suoi social network e al settimanale Diva e Donna ha dichiarato di voler vivere giorno per giorno.

Melissa Satta intanto regala i primi scatti della sua nuova vita in Germania, per adesso solo tanta attività fisica in palestra e alcuni post delle piccole faccende quotidiane.

Francesco Facchinetti ha un debole per le donne che si chiamano Alessia, visto che dalla Marcuzzi è passato alla Ventura. I due infatti hanno postato alcune immagini che li vedono ritratti insieme durante le vacanze.

Ana Laura Ribas dimostra di attraversare un momento di forma strepitoso, anche grazie alle attenzioni di una massaggiatrice. In attesa di abbracciare la sua secondogenita, Michelle Hunziker coccola il suo amico a quattro zampe.

News correlate